22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Neonata morta di stenti e botte a 3 mesi: i genitori andranno a processo

PUBBLICITÀ

Andranno sotto processo i genitori della piccola neonata morta a soli tre mesi, con l’accusa di aver causato la sua morte.

I due sono accusati di aver provocato la morte di loro figlia; una bambina di appena tre mesi, in conseguenza dei maltrattamenti ai quali l’hanno sottoposta. I due genitori sono entrambi 30enni e la vicenda risale al 2021.

PUBBLICITÀ

Cosa è successo alla neonata 

In un primo tempo si era pensato ad un caso di ‘morte in culla’, infatti era stata la madre stessa a chiamare l’ambulanza raccontando di avere trovato sua figlia in culla cianotica e con difficoltà respiratorie. La bimba venne rianimata e trasportata d’urgenza al San Matteo di Pavia, dove morì poco dopo il ricovero.

A distanza di oltre due anni, l’esito dall’autopsia incolpa i genitori. Dall’esame autoptico sono infatti emerse diverse fratture e anche tracce di deperimento. La Procura ha chiesto il processo per entrambi i genitori: la difesa ha chiesto di poter accedere al rito abbreviato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria