Home Spettacoli “Noi i video li facciamo vedere”, polemica tra Barbara D’Urso e Alessia...

“Noi i video li facciamo vedere”, polemica tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi

PUBBLICITÀ

«No, no, ve lo facciamo vedere noi il video. Ce l’abbiamo». Così conclude Barbara D’Urso prima di lanciare la pubblicità dopo aver anticipato la notizia di un video inviatole su Nadia Rinaldi, ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La frecciatina però non è certo passata inosservata.

PUBBLICITÀ

Durante la diretta del programma Alessia Marcuzzi ha un po’ tirato le orecchie a Barbara. La conduttrice ha chiamato Andrea Marchi, il capo progetto Magnolia per spiegare una volta per tutte la verità del famoso caso del “droga-gate” sottolineando come molti naufraghi in studio dicano una cosa e in altri programmi un’altra. La Marcuzzi ha poi fatto un velato riferimento ai programmi della D’Urso che continua a parlare del droga gate costringendola a fare continue precisazioni.

In puntata è anche emersa la polemica su dei video mancanti di battute omofobe di Terlizzi nei confronti di Craig. A Domenica Live Vladimir Luxuria è esplosa chiedendosi su che fine abbiano fatto questi video e si chiede cosa facciano vedere al pubblico effettivamente di quanto accade dietro alle telecamere. La frecciatina della D’Urso sembra riferirsi proprio a questa battuta. La padrona di casa subito dopo però corregge il tiro e spiega che non si tratta di una battuta, aggiungendo che lei, come è solito farsi, se hanno dei video li fanno vedere.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version