Home Cronaca “Non voglio tornare in carcere”, urla e spara dal balcone a Ponticelli

“Non voglio tornare in carcere”, urla e spara dal balcone a Ponticelli

"Non voglio tornare in carcere", urla e spara dal balcone a Ponticelli
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio si sono verificati attimi di puro terrore nel quartiere Conocal a Ponticelli. Il 50enne Vincenzo Iovane si era barricato in casa e aveva cominciato a sparare colpi verso la strada da un edificio è situato in via Al Chiaro di Luna. Sul posto sono giunte la polizia ed il negoziatore. Alle 15:30 il 50enne è stato bloccato lungo le scale dell’edificio dagli agenti ed è stato disarmato. Iovane, detto Tonino 800, sarebbe dovuto tornare in carcere per nuovo provvedimento giudiziario, ma avrebbe urlato contro le polizia: “Non voglio tornare in carcere”.

PUBBLICITÀ

Si è ucciso l’uomo barricato in casa a S. Giovanni a Teduccio, aveva ammazzato la moglie e sparato dal balcone contro polizia e passanti

Ha sparato alla moglie, poi si è barricato in casa dopo aver esploso colpi di pistola dal balcone. Infine si è ammazzato. Questo il terribile epilogo avvenuto a San Giovanni a Teduccio, 2 settimane fa, dove una guarda giurata si è uccisa dopo aver ammazzato la moglie.

Un uomo, identificato come una guardia giurata, ha esploso colpi di pistola dal quarto piano della sua abitazione contro passanti e forze di polizia giunte sul posto. L’uomo ha ucciso la moglie: la donna si chiamava Eva Kaminska, di origini ucraine. L’uomo poi si è ammazzato. Si chiamava Raffaele Pinto ed aveva 56 anni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version