12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nove rapine tra Giugliano e Villaricca, 23enne torna in carcere

PUBBLICITÀ
Aveva commesso 9 rapine, torna in carcere Sorbetti Antonio, 23enne di Villaricca.
Questa mattina gli Agenti del Commissariato di P.S. di Giugliano-Villaricca hanno notificato un ordine per la carcerazione di 11 mesi al giovane villaricchese, condannato per aver commesso 7 rapine aggravate allorquando era minorenne e 2 rapine aggravate da maggiorenne.
Difeso dall’avvocato Luigi Poziello, era stato scarcerato per le 7 rapine commesse da minorenne, beneficiando della pena sospesa concessa dalla Corte di Appello per i minori, ma dopo poche settimane dalla scarcerazione fu arrestato nuovamente per aver rapinato dapprima un TMax e poi un noto centro di analisi mediche a Villaricca, che tra l’altro aveva già rapinato da minorenne. Per queste ulteriori 2 rapine, beneficiò dapprima degli arresti domiciliari concessi dal gip del tribunale di Napoli, e poi di una seconda pena sospesa di anni 2 e mesi 6 di reclusione (essendo infraventunenne), quindi fu nuovamente scarcerato.
Dopo 4 anni di libertà, è bastato un controllo delle forze dell’ordine a far scattare l’ordine di carcerazione. Durante la prima carcerazione da minorenne si rese protagonista di una fuga rocambolesca e di un breve periodo di latitanza.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria