28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Giulia Tramontano, disposta la perizia psichiatrica per Impagnatiello

PUBBLICITÀ

La Corte D’Assise di Milano ha disposto una perizia psichiatrica nei confronti di Alessandro Impagnatiello, accusato di aver ucciso poco più di un anno fa Giulia Tramontano, la sua fidanzata al settimo mese di gravidanza.

I giudici si sono riservati di nominare i periti e hanno rinviato al 27 giugno per l’incarico.

PUBBLICITÀ

Impagnatiello in aula: “Non sono pazzo, ero saturo di bugie”+

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Alessandro Impagnatiello di nuovo in aula oggi nel processo per l’omicidio della compagna Giulia Tramontano. Nel corso del suo interrogatorio, il 31enne ha parlato delle sue condizioni mentali, spiegando che “svelare a Giulia che la tradivo è stato l’ennesimo sintomo che la mia testa stava impazzendo, questo non vuol dire che sono pazzo, non penso di essere pazzo, ma che ero saturo di dire bugie“. Impagnatiello ha svelato poi che “quando ho saputo dalla tv il numero delle coltellate in cella mimai il gesto della mano e ancora oggi non mi capacito né di una, né di 37 coltellate. Non c’è una spiegazione, non c’è una motivazione. Trentasette volte è una cifra spaventosa, soffocante“.

In aula l’ex barman ha ripetuto che l’annuncio della gravidanza ha innescato “un’altalena” di emozioni e la scelta di svelare la doppia relazione è dovuto all’esasperazione: “Ero un vaso completamente saturo di bugie e menzogne e non ero abituato a dire bugie. Era come se fosse strabordato qualcosa, come se dovessi svuotarlo perché qualcosa mi mangiava dentro. Non ho spiegazioni sul perché ho confessato il tradimento, così come non so perché permettevo all’altra ragazza di vedere il mio cellulare dove c’era tutta la mia vita con Giulia“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria