Home Cronaca Operai in nero senza permesso di soggiorno, scoperto fiorista della provicia di...

Operai in nero senza permesso di soggiorno, scoperto fiorista della provicia di Napoli

PUBBLICITÀ

Manodopera in nero in un’azienda agricola di Volturara Irpina. Tra gli addetti impiegati, anche due ucraini senza permesso di soggiorno. I Carabinieri della Stazione Forestale di Volturara Irpina hanno deferito in stato di libertà un imprenditore della provincia di Napoli ritenuto responsabile di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica nonché delle norme sull’immigrazione e sulla disciplina del lavoro.

PUBBLICITÀ

Due di loro, di nazionalità ucraina, lavoravano senza essere in possesso del regolare permesso di soggiorno. Alle operazioni hanno preso parte anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, nonché i militari della Stazione Carabinieri di Volturara Irpina e i colleghi di Lacedonia.

I controlli hanno interessato anche l’ambito sanitario, in relazione all’impiego di prodotti fitosanitari, mediante l’ausilio del personale sanitario ASL di Avellino. E all’interno di un deposito, sono stati rivenuti prodotti fitosanitari conservati in modo promiscuo con prodotti agricoli, diserbanti e concimi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version