Home Senza categoria Lite con agente di Kvaratskhelia, ma Osimhen non andrà in Arabia

Lite con agente di Kvaratskhelia, ma Osimhen non andrà in Arabia

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Osimhen kvaratskhelia
PUBBLICITÀ

La lite, a colpi di comunicati, tra Victor Osimhen e l’agente di Khvicha Kvaratskhelia è l’ennesimo segnale del pessimo clima che si respira in casa Napoli con De Laurentiis impegnato sul calciomercato per rinforzare la squadra in piena crisi ed i top player azzurri ad immaginare un futuro prossimo in Arabia o Premier League.

PUBBLICITÀ

Botta e risposta tra l’agente di Kvaratskhelia e Osimhen

Mamuka Jugeli, nel corso di un’intervista rilasciata a media georgiani, si era espresso su quello che sarà il futuro dell’attaccante nigeriano. “Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Le parole dell’agente di Kvara che hanno letteralmente imbufalito Osimhen. “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m… e una vergogna – al replica del pallone d’oro africano – Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! Tieni il mio nome lontano dalla tua bocca!”.

Calciomercato Napoli, Osimhen tra Arabia e Premier

Ultime notizie calcio Napoli. Insomma, il centravanti ex Lille non le ha certamente mandate a dire, stanco, forse di vedere il suo nome costantemente accostato alla Pro League e al fascino dei petrol dollari. Nonostante ciò però il futuro di Victor Osimhen dovrebbe essere altrove e molto probabilmente nel campionato più bello del mondo. Da tempo sulla punta del Napoli ci sono le attenzioni di Chelsea e Manchester United, club di Premier per i quali non sarebbe un problema pagare la clausula presente nel contratto appena firmato con gli azzurri.

Una cosa al momento è certa, Arabia o Premier League, a giugno Victor Osimhen è destinato a lasciare Napoli.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
Exit mobile version