Home Sport E’ fatta per la cessione di Osimhen: top club pagherà intera clausola

E’ fatta per la cessione di Osimhen: top club pagherà intera clausola

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen andrà al Psg, con i parigini che verseranno la clausola da 120 milioni di euro senza inserire alcuna contropartita tecnica nella trattativa, così come richiesto da Aurelio De Laurentiis. Ne è certo Il Mattino, che nell’edizione odierna, ha parlato del sempre più probabile passaggio del forte centravanti nigeriano alla corte di Luis Enrique.

PUBBLICITÀ

Osimhen a un passo dal Psg dopo 5 anni di Napoli

Victor Osimhen nel corso di un’intervista pubblicata recentemente sul canale Yuotube del Napoli, ha dichiarato:  “Di base ho un cuore buono. Sono determinato e raggiungo i miei obiettivi. Penso di essere quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo”.

L’attaccante nigeriano ha poi svelato degli aneddoti riguardo i primi periodi in azzurro: Koulibaly mi ha raccontato dell’atmosfera dello stadio, di quando fai gol e i tifosi gridano il tuo nome come succedeva per Cavani e Higuain quando facevano lo stesso. Ho sempre avuto in mente di anticipare il più possibile il momento del mio primo gol al Maradona, così da sentire lo stadio che gridava il mio nome ed è stato per me come un sogno che diventa realtà perché giocare sullo stesso campo in cui ha giocato il più grande giocatore di tutti i tempi, Maradona, è stato un grande privilegio e mi sento molto onorato”.

I rituali pre-partita: “Prima di tutto dico le mie preghiere perché è molto importante visto che sono molto credente. Dico le mie preghiere e ascolto alcune canzoni che mi motivano. Poi, ripenso alla partita precedente, a tutti gli errori che ho fatto così da poterli correggere nella partita in arrivo. Per me è molto importante essere concentrato, sereno già dal giorno prima della partita”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version