Home Sport Panda rubata a Spalletti, due anni dopo la sorpresa degli ultras: il...

Panda rubata a Spalletti, due anni dopo la sorpresa degli ultras: il siparietto a Castel Volturno

Spalletti
PUBBLICITÀ

Regalo inaspettato per Luciano Spalletti da parte degli ultras del Napoli. Il tecnico è stato raggiunto nella sala conferenze di Castel Volturno da una gruppo di tifosi azzurri che gli hanno portato in dono un enorme scatola azzurro. Una volta scartata la carta, la sopresa: all’interno c’era il volante di una Panda. Chiaro il riferimento alla macchina rubata al mister il 16 ottobre 2021, a cui fece seguito uno striscione all’esterno del Maradona: “Spalletti la Panda te la restituiamo, bast ca te ne vaje”. A riportare il siparietto, pubblicandone anche il video, è calcionapoli24.it. Nella scatola c’era anche un CD ‘pezzotto’ di Pino Daniele.

PUBBLICITÀ

Immediata la reazione divertita di Spalletti, che abbraccia uno ad uno tutti gli ultras presenti. Poco dopo viene anche mostrato uno striscione con scritto “16-10-21…mariuoli liberi!”. Uno dei tifosi, poi, avvicinandosi al tecnico di Certaldo, gli consegna una targa con su scritto:

“16 ottobre 2021. Questo è quel che rimane della Panda squagliata. Tutto fa brodo. La tua Panda ci siamo presi, con mille euro l’amm’ squagliat. Ti dicemmo pure vattenn, simm nuje di quello striscione. Mo’ stamme ccà, per ringraziare. Forse hai capito che questa città non è come ll’at, sincerità. Coi CD pezzott’ di questa città, pure Pino Daniele riesci a capi. ‘Terra mia, la macchina tua. Mischiamo tutto e parlammo d’ammore: pe’ ‘stu popolo, pe’ ‘sti culure. Stai dint’o’ core nuost, Lucià: Napoli campione, i mariuoli”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

PUBBLICITÀ
Exit mobile version