Home Spettacoli Gossip Paola Turci e Francesca Pascale, l’inizio della loro storia d’amore: “Ero agitata,...

Paola Turci e Francesca Pascale, l’inizio della loro storia d’amore: “Ero agitata, l’ho vista ed è saltata la luce”

Paola Turci e Francesca Pascale
PUBBLICITÀ

Paola Turci ha raccontato la nascita della storia con quella che è sua moglie dal 2022, Francesca Pascale. Durante un’intervista con Alessandro Cattelan la cantante ha raccontato: “Tutto è nato ad un concerto, ma Francesca era già una mia fan“.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Paola Turci

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pacale ha avuto una “madrina” esterna ed inconsapevole: Francesca Fagnani. La giornalista infatti intervistò Francesca Pascale pubblicando le sue dichiarazione su ‘Il Fatto Quotidiano‘. Con le parole pronunciate durante l’intervista la Pascale pare aver colpito Paola Turci. “La lessi questa intervista e rimasi colpita” ha detto ad Alessandro Cattelan.

Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda, pure carina e intelligente’” così Paola Turci racconta delle prime impressioni dopo l’intervista.

Paola Turci ha poi raccontato di essere venuta a conoscenza della presenza della Pascale ad un suo concerto di Torino. “Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena, alla prima canzone” ha raccontato. “Io la vedo e.. salta la luce letteralmente! Così ho fatto un concertino senza audio, ma dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Francesca è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version