22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis pronto all’addio alla tv: “Lavorerò ancora per poco”

PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis potrebbe presto dire addio alla televisione, infatti, è stato proprio lui ad annunciarlo nel suo intervento al Festival della tv di Dogliani: “Mi diverto a fare quello che faccio, penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione”.

Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione. Non bisogna pensare a quello che la gente vuole vedere, bisogna partire da quello che si vuole raccontare. Di sicuro è qualcosa di nuovo, perché siamo tutti pezzi unici: se camminiamo sui sentieri degli altri, diventiamo automi. Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l’ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno“, confida Bonolis.

PUBBLICITÀ

Fine della relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia risponde con un video: “Fatevi i c**** vostri”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno attuato un atteggiamento curioso ed ironico dinnanzi ad alcune voci che dichiaravano la fine della loro storia d’amore. I due, mentre erano in piscina, hanno tramite una storia su Instagram chiuso l’argomento in modo molto incisivo e sentenzioso. “Ad oggi per voi non c’è nessuna conferma, nessuna smentita, non c’è proprio nulla. Quindi fatevi i c**** vostri”.

La decisione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Dinnanzi ad alcune indiscrezioni riguardo alla loro vita privata, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno deciso di contrattaccare in un modo particolare. L’atteggiamento dei due, scaturito dall’affermazione che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea ha suscitato estremo menefreghismo. La coppia, infatti, mentre indisturbata trascorreva del tempo in piscina ha filmato un video, condiviso poi mediante le storie Instagram. Le parole utilizzate entro il tempo della registrazione sono pungenti e forti. Con tono incalzante i due intendono indurre “Gli spettatori della loro vita” lontano da vicende che non li riguardano. In questo modo si oppongono alle notizie diffuse da ‘Dagospia’ secondo cui la comunicazione ufficiale avrebbe visto “Verissimo” come luogo di confessioni e rivelazioni.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria