Home Cronaca Parrucchiere dei Vip nei guai: beccato mentre si recava a casa dei...

Parrucchiere dei Vip nei guai: beccato mentre si recava a casa dei clienti

PUBBLICITÀ

Bellona, parrucchiere dei Vip nei guai. Sui social è diventato molto noto per le decine di foto che lo ritraggono in compagnia di personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Questa volta è però balzato agli onori della cronaca per una vicende che nulla ha a che a fare con il suo recente passato.

PUBBLICITÀ

Multato e denunciato dai carabinieri

I militari della compagnia di Capua, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a verificare il rispetto delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019, hanno multato e denunciato il titolare di un noto salone di parrucchieri per donna con sede in Bellona che sui social pubblica pubblicizza il suo locale con numerose foto con cui viene ritratto con diversi vip.

Parrucchiere dei Vip sorpreso mentre si recava a casa dei clienti

Il parrucchiere ha, infatti, violato l’obbligo di sospendere l’attività, così come disposto dalle vigenti disposizioni governative. L’uomo è stato intercettato mentre si recava presso le abitazioni delle clienti per effettuare prestazioni a domicilio.

Parrucchieri, lunedì la riapertura delle attività

Le attività commerciali possono aprire tutte dal 18 maggio con orari dilatati, dalle 7 alle 23. Si può aprire anche nei giorni festivi se i titolari lo riterranno utile. Quindi ripartono anche barbieri, parrucchieri, centri estetici, ma anche le attività di tennis, le gare senza pubblico di ippica e motociclismo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version