Home Attualità e Società Paura per il figlio di Andrea Pirlo, aggredito con calci e sassate:...

Paura per il figlio di Andrea Pirlo, aggredito con calci e sassate: “Hanno provato a salire in macchina”

Nicolò Pirlo aggredito
PUBBLICITÀ

Nicolò Pirlo, figlio di Andrea Pirlo, è stato aggredito mentre era in macchina con un amico; sassate, sputi e calci, il ragazzo e l’amico sono stati vittime di puro vandalismo. A renderlo noto è lui stesso con una storia su Instagram.

PUBBLICITÀ

L’aggressione a Nicolò Pirlo 

Il video della scena è nitido abbastanza da intravedere i quattro giovani con volto e testa coperti da cappucci. Da subito si nota che i quattro avessero cattive intenzioni. Camminano con area sospetta e da li a poco arriverà la conferma delle loro intenzioni. I ragazzi camminano piano, guardandosi intorno ogni tanto per verificare di non essere osservati.

A guardare la scena è proprio Nicolò Pirlo, stupito e basito dal comportamento dei quattro. Sfortunatamente anche lo stesso Nicolò finirà nel mirino dell’ira immotivata dei quattro. I ragazzi iniziano infatti a lanciare sassi, a sputare ed addirittura a dare calci. Gesti di violenza gratuita e di vandalismo.

Pare infatti che i quattro si siano avvicinati alla macchina con all’interno Nicolò Pirlo e l’amico lanciando sassi e tirando calci all’automobile. A spiegarlo è lo stesso Pirlo junior: “Ero in coda in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna“. “È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?” si chiede Nicolò.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version