Home Cronaca Secondigliano in lacrime per Pietro, addio al titolare delle autoscuole

Secondigliano in lacrime per Pietro, addio al titolare delle autoscuole

Secondigliano in lacrime per Pietro, addio al titolare delle autoscuole
PUBBLICITÀ

Il quartiere di Secondigliano è stato colpito dalla morte di Pietro Risiti, noto  titolare delle autoscuola La Celerissima. Domenica scorsa un parente dell’imprenditore ha diffuso la notizia: “Le Autoscuole La Celerissima piangono la grave perdita di Pietro, riposa in pace Amen“. Risiti era molto noto per la sua attività e per la difesa della categoria.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE DEGLI AMICI E DEI COLLEGHI PER PIETRO

Anche l’amico Paolo lo ha voluto ricordare con un post risalente al 31 marzo: “Questa mattina l’amico e collega Pietro Risiti ci ha lasciati. Riposa in pace amico e compagno di tante battaglie. Sentite condoglianze alla famiglia“.

La Direzione, i Consulenti e l’intero team di SIDA Autosoft Multimedia desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e all’associazione Confarca per la perdita del loro Segretario Provinciale di Napoli, Sig. Pietro Risiti. SIDA Autosoft Multimedia“.

Sei stato un leone hai combattuto fino all’ultimo ma purtroppo questa brutta malattia vince sempre… Buon viaggio Pietro Risiti resterai sempre nel mio cuore. Ciaaa Pieriiii come ti facevi chiamare tu da noi tutti“, scrive l’amico Valerio.

Lutto nelle feste per Raiz, è morta la moglie Daniela: la dedica del cantante

Un messaggio affidato a Facebook per darle l’addio. Gli Almamegretta hanno voluto salutare per l’ultima volta Daniela Shualy, la moglie di Raiz Gennaro Volpe, morta nel giorno di Pasqua: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz – hanno scritto sui social i componenti della band – per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Sono tanti i messaggi di cordoglio inviati al cantautore napoletano già voce e leader del gruppo musicale napoletano.

La dedica del Raiz

Appena tre giorni fa, in occasione del finale di stagione di Mare Fuori, Raiz aveva postato un messaggio dedicato alla moglie: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’e Quartieri fa ammore cu’ mme”, avevo scritto Volpe citando il testo di una sua canzone – la mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia Rosa Lea e amore di una vita”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version