Home Attualità Prepara una torta di compleanno all’hashish, 10 amici finiscono in ospedale

Prepara una torta di compleanno all’hashish, 10 amici finiscono in ospedale

PUBBLICITÀ

Ragazzino di 14 anni intossica i commensali con una torta di compleanno all’hashish. In 10 finiscono in ospedale. Succede a Bricherasio, nel Torinese.

PUBBLICITÀ

Cosa è accaduto

Il giovane ha preparato la torta domenica scorsa, il 12 marzo, e l’ha portata insieme ai genitori, del tutto inconsapevoli degli ingredienti usati, a un pranzo organizzato a casa di amici. Poco dopo aver consumato la torta tutti hanno iniziato a sentirsi male, con i chiari sintomi di un’intossicazione. Gli unici illesi sono stati il 14enne e un suo amico che non aveva mangiato la torta.

L’intervento dei medici e delle autorità

Spaventato dalla situazione, il ragazzo ha chiamato i soccorsi ed ha confessato di aver aggiunto dell’hashish mentre preparava la torta. Sono stati subito informati i carabinieri di quanto accaduto. Fortunatamente nessuno si trova in gravi condizioni. 

I militari hanno effettuato una perquisizione a casa del 15enne, il quale ha consegnato spontaneamente altri 35 grammi di hashish che non aveva usato per preparare la torta. Inoltre, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Cumiana per detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version