Home Cronaca Preso latitante di Napoli, si era rifugiato in un albergo ad Avellino

Preso latitante di Napoli, si era rifugiato in un albergo ad Avellino

Preso latitante di Napoli, si era rifugiato in un albergo ad Avellino
PUBBLICITÀ

Era inseguito da una ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e minacce. Un pregiudicato di 51 anni di Napoli è stato arrestato dagli agenti della Questura di Avellino che lo hanno rintracciato in un albergo del centro città dove si era stabilito da alcuni giorni.

PUBBLICITÀ

Nonostante fosse latitante, al desk dell’albergo si è presentato con il suo documento di identità. Grazie al sistema informatico che interfaccia con la Questura, è scattata l’operazione condotta dagli uomini dell’Ufficio prevenzione che si è conclusa con l’arresto.  Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato trasferito in carcere ad Avellino sulla base dell’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Napoli.

Sorpreso in hotel e tratto in arresto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino. Il soggetto, un pregiudicato napoletano di anni 51, era ricercato per l’esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli, nell’ambito di un procedimento penale in cui è sottoposto ad indagini per i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e atti persecutori. Al termine degli accertamenti di rito il 51enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale “A. Graziano” di Avellino.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version