Home Cronaca Protesta alla Polisportiva di Sant’Antimo, dipendenti vogliono incontrare il sindaco

Protesta alla Polisportiva di Sant’Antimo, dipendenti vogliono incontrare il sindaco

PUBBLICITÀ

I dipendenti della polisportiva sono saliti sul tetto della struttura di via Marconi in segno di protesta. La polizia di Frattamaggiore, i vigili del fuoco e i caschi bianchi sono arrivati sul posto per tenere sotto controllo i manifestanti. I lavoratori della struttura sono in agitazione per il mancato pagamento degli stipendi.

PUBBLICITÀ

Il sindaco Aurelio Russo e diversi consiglieri comunali sono giunti sul posto, dove i pompieri hanno portando i gonfiabili. Le persone hanno chiesto di incontrare il primo cittadino per conoscere il futuro lavorativo, alla luce della nuova gestione in carico all’ente comunale. La cooperativa doveva sgomberare la struttura nelle prossime ore, ma hanno avuto una proroga di 10 giorni. La decisione sarebbe stata presa per raffreddare il conflitto.

Il maggiore dei caschi bianchi Biagio Chiariello e l’ispettore di polizia Antonio Vallifuoco stanno conducendo la mediazione. Fino a luglio i lavoratori sono stati pagati poichè nella struttura sono state condotte le attività.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version