Home Cronaca Si sente male durante l’arresto, pusher di Villaricca trasportato al San Giuliano

Si sente male durante l’arresto, pusher di Villaricca trasportato al San Giuliano

PUBBLICITÀ

Si è sentito male al momento dell’arresto ed è stato accompagnato dai carabinieri all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Camillo Mascitelli, 58enne di villaricca è stato arrestato dai carabinieri di Qualiano per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, ma al momento di mettere le manette ha avvertito un malore, richiedendo le cure mediche. Poi è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato sorpreso su via Gramsci mentre cedeva a un acquirente una dose di cocaina dietro corrispettivo di 30 euro. La perquisizione personale di Mascitelli ha portato al rinvenimento e sequestro di altre nove dosi della stessa sostanza. Quella del suo domicilio effettuata in conseguenza dell’arresto ha subito dopo portato al rinvenimento di altri 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un quaderno con annotazioni (nomi e somme).

Nel contesto è stata denunciata in stato di libertà una congiunta 60enne di Mascitelli trovata all’interno dell’abitazione oggetto di perquisizione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version