Home Spettacoli Gossip Pupo racconta la sua infanzia: “A 12 anni vidi mia mamma a...

Pupo racconta la sua infanzia: “A 12 anni vidi mia mamma a letto con un altro, ora piango”

Pupo
PUBBLICITÀ

Pupo racconta il lacrime, durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno“, del forte ed a volte difficile rapporto con la madre che soffre di Alzheimer.

PUBBLICITÀ

I racconti di Pupo

Il cantante toscano ha raccontato del grande rapporto che ha con la madre, rapporto non privo di momenti difficili, e nel ricordo dei vecchi tempi scoppia in lacrime ora che la madre soffre di Alzheimer. Parlando di sua mamma infatti Pupo racconta di quando la trovò a letto con un altro uomo. Lui aveva solo 12 anni e andò subito a raccontare tutto al padre: “È successo un casino, è venuto fuori tutto, ma poi loro non si sono mai lasciati“.

Racconta poi: “Ero in Russia negli anni ’70, feci uno sgarbo e arrivò un signore che mi portò fuori dalla baita dicendomi che aveva un regalo per me: tirò fuori una pistola, scaricò cinque proiettili, me li diede in mano e mi sparò alle gambe“. Continua poi con il lieto fine del racconto: “L’uomo mi gridò ‘You lucky man, go away’. Ero terrorizzato, chiamai un taxi ma avevo i cinque proiettili in mano. Nel taxi, il mio amico fumava una sigaretta dietro l’altra, ogni sigaretta che fumava buttava via un proiettile dal finestrino“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version