Home Cronaca Cocaina e soldi in casa a Qualiano, in manette l’ex comparsa di...

Cocaina e soldi in casa a Qualiano, in manette l’ex comparsa di Gomorra

Cocaina e soldi in casa a Qualiano, in manette l'ex comparsa di Gomorra
PUBBLICITÀ

Blitz anti-droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania. A Qualiano i militari della locale stazione hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Saverio Carandente, 53enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Durante la notte i militari hanno effettuato diverse perquisizioni e nella lente dei controlli anche l’appartamento del 53enne. Lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato 11 grammi cocaina e la somma contante di 550 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Il precedente arresto nel 2018

L’uomo è finito in manette già nel 2018, quando i carabinieri lo hanno accusato di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto.

Lo stesso arrestato è apparso anche nella seconda stagione della serie ‘Gomorra’. Nel suo ristorante, difatti, è stata girata una parte della fiction, di cui la sesta e ultima stagione è terminata nel 2021.

Durante quella perquisizione, i militari avevano rinvenuto una semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, 5.625 cartucce calibro 12 e 33 calibro 9, 38 chilogrammi di hashish suddivisi in 370 panetti da 102 grammi l’uno.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version