Home Cronaca Cronaca locale Docente travolta dal treno, la salma di Raffaella potrebbe essere riesumata per...

Docente travolta dal treno, la salma di Raffaella potrebbe essere riesumata per nuovi esami

Docente travolta dal treno, la salma di Raffaella potrebbe essere riesumata per nuovi esami
PUBBLICITÀ

Resta ancora un giallo la morte di Raffaella Maietta, la docente travolta da un treno il 5 maggio a Marcianise. Le indagini della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere proseguono. La famiglia della donna non ha mai creduto all’ipotesi del suicidio e per questo ha chiesto sin dal primo momento maggiore chiarezza.

PUBBLICITÀ

Il pubblico ministero Cozzolino – riporta Edizione Caserta – ha ordinato il sequestro del telefono della vittima e sta facendo interrogare dalla polizia giudiziaria diverse persone che avevano avuto contatti diretti o indiretti con Raffaella. Le indagini si concentrano soprattutto su quello che è accaduto tra le 6:30 e le 8:40 di quel 5 maggio, per comprendere le cause che hanno poi portato al decesso della donna. Il pm vuole chiarire se si è trattato di istigazione al suicidio o suicidio volontario.

Intanto si parla anche di un video, che sarebbe girato anche in rete e riprenderebbe l’intera scena. Non è da escludere, al momento, che il pubblico ministero possa anche decidere di riesumare la salma di Raffaella.  Così da poter effettuare un esame autoptico o per proseguire con dei soli prelievi ematici.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version