Home Cronaca Cronaca locale Ragazza di 20 anni cade nel pozzo, salvata dai pompieri di Aversa

Ragazza di 20 anni cade nel pozzo, salvata dai pompieri di Aversa

Ragazza di 20 anni cade nel pozzo, salvata dai pompieri di Aversa
PUBBLICITÀ

I vigili del fuoco di Caserta hanno salvato una ragazza caduta in un pozzo in disuso, dopo il cedimento della grata in ferro di protezione. L’episodio è avvenuto a Casaluce, in via Piro.

PUBBLICITÀ

La giovane ha fatto un volo di alcuni metri, finendo sul fondo del pozzo contenente acqua.
Sul posto, allertati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Aversa, che hanno utilizzato tecniche ed attrezzature S.A.F. (speleo alpino fluviali); uno dei pompieri si è calato all’interno del pozzo, mettendo prima in sicurezza la ragazza per poi trarla in salvo e consegnarla ai sanitari del 118. Le sue condizioni sono buone.

Una ragazza di 20 anni stava passeggiando, dopo il pranzo di Pasqua, in un cortile vicino all’abitazione dei genitori a Casaluce, in provincia di Caserta. Quando una grata in ferro ha ceduto e la giovane è precipitata in un pozzo di dieci metri di profondità. La ventenne è rimasta intrappolata al buio e in un metro d’acqua. Poco dopo, le sue grida d’aiuto hanno richiamato l’attenzione dei genitori che hanno tentato, inutilmente, di calare una fune per farla risalire. A quel punto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Aversa.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version