25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ragazzina picchiata a Casoria, replica dall’Uci Cinema: “E’ successo nell’altro centro commerciale”

PUBBLICITÀ

Una violenta aggressione è scattata ieri sera presso un parcheggio a Casoria. Vittima del brutale pestaggio una ragazzina che, per cause ancora tutte da accertare, è stata circondata e malmenata duramente da un ‘branco’ di coetanee. Il video, girato da altri ragazzini, in breve tempo, ha fatto il giro della rete. Si tratta dell’ennesima rissa che vede coinvolti tra Napoli e provincia dei minori.

LA REPLICA

Alla vicenda ha replicato Responsabile del Centro Multibit UCI Cinema: “Gentile Direttore, come Lei condanno fortemente tali fenomeni frutto, dal mio punto di vista, di un declino socio-culturale della nostra Città. Ci tenevo però ad informarla che l’episodio da Lei prontamente denunciato non è avvenuto presso il Centro ove presente l’UCI Cinema ma in altro Centro Commerciale della zona. Conduco da anni, in qualità di Responsabile del Centro Multibit UCI Cinema, una battaglia per tentare di arginare il fenomeno che vede coinvolti tutti i Centri Commerciali (soprattutto UCI che offre servizi per lo svago e l’intrattenimento serale) soffocati da orde di ragazzini maleducati che, in branco, causano danni ed incidenti. Nel caso specifico, il Centro Multibit UCI CInema, più di ogni altro, è dotato di un servizio di Vigilanza, prontamente aumentato nel numero di persone il sabato sera, che presidia costantemente l’area di pertinenza al fine di prevenire tali episodi e salvaguardare i clienti ed i fruitori in generale. Per tanto detto mi sembrava doveroso precisare, al fine di non veicolare un messaggio negativo e lesivo verso le numerose persone che lavorano duramente per la tutela dei fruitori del Centro, che l’episodio oggetto della denuncia non è avvenuto c/o il Centro UCI Cinema di Casoria. Cordiali saluti e buon lavoro!”.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ