30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli, offerto il centravanti dell’Inghilterra in cambio di Osimhen

PUBBLICITÀ

Dopo le voci delle scorse settimane sono arrivaste conferme da uno dei più prestigiosi quotidiani d’Oltremanica: per il The Sun, il Manchester United avrebbe proposto uno scambio di centravanti al Napoli, con Marcus Rashford alla corte di Antonio Conte e Victor Osimhen all’Old Trafford.  L’attaccante della nazionale inglese non rientra nei piani di Amorim che ha dato l’ok alla sua cessione. Le offerte dall’Arabia e dalla Turchia non hanno fatto breccia nel cuore della punta che accetta proposte solo da club di prima fascia. Del novero fa parte il Napoli di Antonio Conte che accoglierebbe a braccia aperte Rahford a Castel Volturno, dove ritroverebbe Scott McTominay con cui è legata da una lunghissima militanza nelle fila dei Red Devils.

Rashford al Napoli, perché sì e perché no

Il Manchester United e propone uno scambio di cartellini o in alternativa uno scambio di prestiti fino al 30 giugno, con riscatto obbligatorio legato a determinate condizioni. L’idea non convince Aurelio De Laurentiis che dovrebbe accollarsi (quasi totalmente) il super ingaggio dell’attaccante inglese che andrebbe a pesare fortemente sul bilancio. Inoltre l’intenzione del produttore cinematografica resta quella di monetizzare la cessione di Osimhen non accettando contropartite nell’operazione.

PUBBLICITÀ

Insomma, una trattativa difficile ma non impossibile: il calciomercato riserva sempre sorprese e non è detto che queste non possano arrivare dall’asse Napoli-Manchester.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Slot online o giochi da tavolo? Scopri qual è il gioco perfetto per te

Nel panorama del gioco d'azzardo online, una delle domande più comuni tra i giocatori è: "Meglio le slot online...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ