Home Attualità e Società Rischio microbiologico, Carrefour richiama tre lotti di uova

Rischio microbiologico, Carrefour richiama tre lotti di uova

Rischio microbiologico, Carrefour richiama tre lotti di uova
PUBBLICITÀ

I supermercati Carrefour e Pam Panorama hanno segnalato il richiamo da parte del produttore di 3 lotti di uova fresche di categoria A da allevamento a terra a marchio Fiordovo Tigullio. Come riporta il Fatto Alimentare il motivo di richiamo indicato sull’avviso è “rischio microbiologico”. Tuttavia il documento non specifica quale specie batterica sia presente nelle uova. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 6 uova, con i numeri di lotto BA 820-1 MR, BA 820-2 MR e BA 824-4 MR e le date di scadenza 12/12/2023, 13/12/2023 e 14/12/2023.

PUBBLICITÀ

RISCHIO UOVA, GLI STABILIMENTI

Le uova fresche richiamate sono state prodotte dall’azienda Centrale del Latte d’Italia Spa. Il centro di imballaggio si trova in via dei Riali 4, a Bedizzole, in provincia di Brescia (marchio di identificazione IT 017083).

Uova Frescovo Tigullio richiamo 28.11.2023

A scopo precauzionale, l’azienda raccomanda di non consumare le uova con le scadenze e i numeri di lotto indicati. Le consumatrici e i consumatori eventualmente in possesso del prodotto richiamato, si legge nell’avviso di richiamo, possono riportarlo al punto vendita dove l’hanno acquistato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version