Home Cronaca Calci e pugni in strada a Pompei, denunciati 3 giovani

Calci e pugni in strada a Pompei, denunciati 3 giovani

Sabato di violenza a Caserta, rissa tra due 'bande' di ragazzi: volevano calci, pugni e transenne
PUBBLICITÀ

Calci e pugni in piazza in strada, denunciati 3 giovani, Sabato notte gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lepanto, hanno notato diverse persone litigare tra loro colpendosi con calci e pugni ed, in particolare, due di esse utilizzare anche caschi da moto per aggredire gli altri. I poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare tre napoletani, tra i 15 e i 20 anni, e li hanno denunciati per rissa, mentre gli altri sono riusciti ad allontanarsi.

PUBBLICITÀ

Botte da orbi a Portici, militari fermano rissa in strada: tre arrestati

Lo scorso 25 maggio tre uomini sono stati arrestati a seguito di una rissa, per motivi non ancora chiari, al II viale Melina a Portici. Secondo quanto si apprende, i tre hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari. Sul posto i carabinieri della Stazione locale che, col supporto di una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco, sono riusciti a bloccarli.

I tre uomini rispettivamente di 51, 43 e 39 anni, sono stati portati all’Ospedale del Mare di Napoli: il più giovane è stato ritenuto guaribile in tre giorni per traumi al torace, il 51enne ha riportato una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni e guarirà in dieci giorni. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. L’accusa è rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version