Home Spettacoli Gossip Roberto Cavalli diventa papà a 82 anni, il piccolo Giorgio è il...

Roberto Cavalli diventa papà a 82 anni, il piccolo Giorgio è il suo sesto figlio

PUBBLICITÀ

Roberto Cavalli è diventato papà a 82 anni del suo sesto figlio, il piccolo Giorgio, nato dalla relazione con Sandra Nilsson.

PUBBLICITÀ

Roberto Cavalli diventa papà per la sesta volta

Giorgio è il sesto figlio di Roberto Cavalli, il primo nato dalla relazione con Sandra Nilsson. Dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), ha avuto Tommaso Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 (poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati RobinRachele Daniele, ormai adulti.

Lo stilista ha scelto il nome del piccolo in ricordo di suo padre. “L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, ha spiegato Roberto Cavalli a Novella2000. Il dolore per la morte del papà nel ’44 è stato immenso per lo stilista che ha rivelato: “Non ho avuto un’infanzia facile. Mio padre è stato fucilato dai tedeschi nel luglio del ‘44, in una retata a Castelnuovo dei Sabbioni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno. Io avevo due anni. Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”.

Chi è Sandra Nilson?

Sandra Nilssonè nata il 17 febbraio 1985 a Ystad, in Svezia. Ha iniziato a vincere prestigiosi concorsi di bellezza già a 14 anni per poi aggiudicarsi quelli di Miss World Bikini Model, Miss EU, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian. Nel 2006 ottiene il riconoscimento come donna più bella di Svezia, due anni dopo l’ingresso tra le playmate di Playboy.  Diventata fondamentale per lo stilista, avrebbe da lui avuto in regalo l’isola di Stora Rullingen (2,2, milioni di valore) al largo della Svezia. Roberto Cavalli e Sandra Nilsson fanno coppia ormai da 15 anni: lui 82enne, lei 37enne.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version