Home Cronaca Casalnuovo piange Rossella, la giovane madre stroncata da un brutto male

Casalnuovo piange Rossella, la giovane madre stroncata da un brutto male

Rossella Papagiovanni
PUBBLICITÀ

Lacrime a Casalnuovo per la scomparsa di Rossella Papagiovanni. Giovane moglie e madre, la sua dipartita lascia un vuoto enorme in tutta la comunità. A portarla via un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. A dare la notizia è Canale Uno Tivù: “Casalnuovo piange Rossella, una giovane moglie e mamma stroncata da un brutto male con quale combatteva da anni. Alla famiglia possa giungere il cordoglio di tutta la nostra Redazione”.

PUBBLICITÀ

“Deve esserci per forza un motivo quando una persona va via così giovane. A volte i disegni di Dio si comprendono solo con il tempo. Per ora tante condoglianze alla sua famiglia e un abbraccio ai suoi figli (non so se ne aveva). Sarà dura, una sofferenza che non andrà mai via, ma che si allevierà leggermente quando sarà chiaro il motivo per cui Dio ha voluto chiamare a sè una donna così giovane. Tante condoglianze ancora” si legge tra gli oltre 300 commenti.

E ancora: “Ho conosciuto Rossella perchè la famiglia veniva nel mio ufficio per le pratiche previdenziali, la ricordo educatissima, solare, con tanta voglia di vivere dicendomi che andava meglio per le sue patologie. Ho letto il manifesto stamane a Tavernanova ed ho avuto un brivido, come se fosse un mio familiare. Rossella cara, raggiungi i tuoi genitori che io stimavo tantissimo!!! RIP. Un abbraccio a tutti i familiari! La Madonna ADDOLORATA ti accolga tra le sue braccia, dopo tante sofferenze!”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version