Home Spettacoli Rosy Abate, un’anticipazione sconvolge i telespettatori: la produzione cambia il finale

Rosy Abate, un’anticipazione sconvolge i telespettatori: la produzione cambia il finale

PUBBLICITÀ

Alla notizie della possibile morte della protagonista, i fan della serie Rosy Abate hanno letteralmente invaso la ‘Taodue’ a suon di mail, perché evitasse appunto di ‘cancellare’ definitivamente un personaggio chiave come quello interpretato dall’attrice Giulia Michelini.

PUBBLICITÀ

Il produttore Pietro Valsecchi è uscito allo scoperto, spiegando che l’ondata di richieste l’ha convinto a rimettere mano al finale. «Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata – ha dichiarato – Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel, dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi 3 milioni), dall’enorme riscontro sui social. E di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti». Sono queste le parole di Valsecchi riportate da Leggo.it

Lo ‘spoiler’ di un attore: «Morirà qualcuno di importante»

Le voci sul decesso di Rosy si sono sparse dopo che Vittorio Magazzù, attore che interpreta il figlio Leonardo, ha svelato a Verissimo che nel finale di stagione “Morirà qualcuno di importante”. I fan a quel punto si sono subito ricollegati al vis-a-vis tra Rosy ed il suo acerrimo nemico, il mafioso Costello.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version