Home Cronaca Concerto abusivo a Napoli, multata la neomelodica Rosy Viola

Concerto abusivo a Napoli, multata la neomelodica Rosy Viola

PUBBLICITÀ

Non è finito nel migliore dei modi il concerto della neomelodica Rosy Viola, che doveva andare in scena nella serata di ieri in occasione di un compleanno di 18 anni. L’artista si è esibita in piazza Mercato a Napoli, ma non aveva le autorizzazioni per farlo: per questo motivo sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, dopo diverse segnalazioni da parte dei resident, che hanno provveduto a multare cantante.

PUBBLICITÀ

La segnalazione dei cittadini

I cittadini hanno allertato gli agenti segnalando schiamazzi, assembramenti e musica a volume troppo alto. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato assembramenti di persone che assistevano ad un concerto dal vivo. Di lì sono scattati i controlli che hanno permesso di scoprire che la neomelodica non aveva le autorizzazioni per organizzare l’evento. Inevitabile dunque la multa per organizzazione di spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza, oltre alla sospensione del concerto in questione.

La notizia del concerto di ieri sospeso | Napoli, Urla e musica alta nella notte: stop al concerto della neomelodica

Urla e musica alta, stop al concerto della neomelodica. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Mercato per diverse segnalazioni di assembramenti, schiamazzi e musica ad alto volume.

LA NEOMELODICA È STATA SANZIONATA

All’arrivo delle volanti, poi, le numerose persone presenti si sono allontanate ed i poliziotti hanno avvicinato ed identificato la neomelodica Rosy Viola. Quest’ultima, circondata da potenti casse acustiche, si stava esibendo in occasione di un diciottesimo compleanno e l’hanno sanzionata per aver organizzato spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza. Interrotta una festa abusiva in piazza Mercato: sanzionata una cantante neomelodica.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SULLE NOTIZIE DI CRONACA, SPORT E POLITICA, VAI SUL SITO INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version