Home Cronaca Resta senza carburante sulla Napoli-Milano, ruba il carroattrezzi che lo aveva soccorso

Resta senza carburante sulla Napoli-Milano, ruba il carroattrezzi che lo aveva soccorso

PUBBLICITÀ

Ruba il carroattrezzi che lo aveva soccorso ed ha provato a darsi alla fuga, venendo però raggiunto e fermato dalle forze dell’ordine: è successo lungo l’autostrada A1, nella zona di Arezzo. Qui la polizia ha denunciato per furto aggravato un 20enne che in poche ore aveva per ben due volte chiesto l’aiuto dei soccorsi perché rimasto senza carburante.

PUBBLICITÀ

Due volte a secco di carburante in poche ore

Nella seconda occasione, ha approfittatto che l’autista del carroattrezzi fosse impegnato nell’agganciare il veicolo in panne al mezzo pesante, per mettersi alla guida dello stesso e darsi alla fuga.

Ladro ruba carroattrezzi, bloccato sulla A1

La fuga è però durata pochi chilometri perché la Polizia stradale ha raggiunto e bloccato il 20enne che è così finito nei guai. Il carroattrezzi è stato poi prontamente restituito al legittimo utilizzatore, rimasto incredulo per l’accaduto. Agli agenti il giovane autore dello strano gesto non ha fornito spiegazioni riguardo un’azione apparentemente senza senso. Naturalmente non potrà esimersi dal farlo, o quantomeno dal trovare una buona e valida ragione, quando sarà chiamato a rispondere di furto aggravato davanti al giudice.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version