Home Cronaca Ruba un’auto a Giugliano, fermato dopo due giorni in Piemonte con il...

Ruba un’auto a Giugliano, fermato dopo due giorni in Piemonte con il cane all’interno

PUBBLICITÀ

Una storia che ha dell’incredibile quella che vede protagonisti un uomo di Giugliano e il suo cane. Lunedì vi avevamo raccontato lo spiacevole episodio che li aveva visti, loro malgrado, protagonisti.

PUBBLICITÀ

L’accaduto

Era domenica mattina quando, nei pressi della posta di Giugliano a via Magellano, un malvivente rubò un’auto senza accorgersi che all’interno c’era anche un cagnolino. Il proprietario, appena accortosi del furto, lanciò subito un appello su InterNapoli.it: “Potreste condividere la notizia, magari qualcuno ha visto qualcosa o hanno lasciato il cane da qualche parte”. Ebbene, a distanza di poche ore, la vicenda si è evoluta in un modo difficilmente prevedibile.

L’assurdo epilogo

Dopo varie segnalazioni della macchina da parte dei Carabinieri, l’uomo è stato chiamato da una pattuglia della Polizia Municipale di Alessandria (città piemontese) che poco prima aveva ferma l’auto con il ladro. Incredibilmente, durante il fermo, gli agenti si accorgono che il cagnolino si trovava ancora all’interno dell’abitacolo. Il malvivente alla guida è stato quindi arrestato e il proprietario, dopo aver percorso 800 km, ha recuperato la vettura ed ha potuto riabbracciare il suo amico a 4 zampe.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version