Home Cronaca Sant’Antimo, un’altra bomba nella notte: esplosione danneggia negozio in via Diaz

Sant’Antimo, un’altra bomba nella notte: esplosione danneggia negozio in via Diaz

PUBBLICITÀ
Esplosione di un ordigno questa notte in via Armando Diaz, arteria nei pressi del centro cittadino. Ad essere parzialmente danneggiato dalla deflagrazione un negozio di ortofrutta al civico 51 gestito da cittadini originari del Bangladesh. Il fatto è accaduto attorno alle 2 di notte, con l’esplosione udita dai residenti del posto i quali hanno immediatamente allettato le forze dell’ordine. I segni più evidenti del raid, alla porta in ferro del locale di ortofrutta già ora riaperto.
”Non ho mai ricevuto minacce e non sono preoccupato- dice ad Internapoli il gestore dell’attività commerciale- Ero in casa quando ho sentito un boato, poi sono stato avvertito che ad essere colpito era stato il mio negozio e sono corso subito. Ho trovato i carabinieri sul posto che hanno effettuato i controlli”.
Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri della Compagnia di Giugliano diretto dal capitano Antonio De Lise e quelli della locale tenenza alle dipendenze del tenente Daniele Perrotta che stanno lavorando per far luce sull’episodio. Al momento, non si esclude alcuna pista.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version