Home Spettacoli Sara Affi Fella, la scelta differente rispetto a Nilufar Addati

Sara Affi Fella, la scelta differente rispetto a Nilufar Addati

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella ha scelto uno tra i suoi corteggiatori. La bella tronista di Uomini e Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque, ha sciolto in cuor suo ogni dubbio rispetto ai ragazzi giunti a Roma per corteggiarla: si tratta di Luigi e Lorenzo.

PUBBLICITÀ

La tronista è uscita con entrambi. La giornata con Lorenzo è stata quella più movimentata. Lui  ha provato a baciarla, ricevendo però un secco rifiuto. Sara si è innervosita. Lorenzo accusa la ragazza di essere senza dignità e prende come esempio il perdono concesso al suo ex fidanzato Nicola Panico Temptation Island. Di fronte a una simile dichiarazione, la tronista scoppia a piangere e abbandona lo studio.

LA DECISIONE

Il percorso di Sara all’interno del programma di Maria De Filippi è stato ricco di emozioni e scontri. Molti sono stati i corteggiatori con cui ha fatto le esterne, solo pochi hanno suscitato in lei vero e proprio interesse. Il primo fra tutti è stato Luigi Mastroianni, il siciliano che l’ha sempre trattata come una principessa, l’ha rispettata e non le ha mai fatto mancare nulla. Non sono mancati tra loro ovviamente i litigi, ma tutto si è sempre risolto. Un percorso lento il loro, ma fatto di crescita continua, che ha permesso al corteggiatore di arrivare alla fine. Comunque la registrazione avverrà martedì 22 maggio e andrà in onda mercoledì 23 maggio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version