25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Scampia, donna tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ
Una donna di 52 anni ha tentato il suicidio nella notte, intorno alle 4.45, lanciandosi dal terzo piano della suo appartamento sito in via Labriola. Sul posto sono giunti immediatamente giunti i soccorritori del 118 che sono riusciti a stabilizzare la donna e a trasportarla vigile al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli.

L’episodio riportato da Nessuno Tocchi Ippocrate 

“Alle ore 4:41 la Postazione Scampia, tipo INDIA, viene allertata per un defenestrato in via Labriola. Alle ore 4:45 l’equipaggio, composto da: autista soccorritore Francesco ed infermiere Costantino trovano la paziente 52enne riversa al suolo; si era lanciata dal terzo piano del condominio allo scopo di suicidarsi.

L’equipaggio 118 ha immediatamente soccorso la paziente, bloccato le emorragie, stabilizzato gli arti fratturati, avviato terapia reintegrativa di liquidi e, dopo aver reperito accesso venoso, si sono diretti al pronto soccorso del Cardarelli senza attendere medicalizzata onde evitare perdite di tempo. La paziente arrivata viva e vigile al pronto soccorso e stata affidata alle cure dell’ospedale con i complimenti all’equipaggio”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria