Home Cronaca Scarcerato Michele Misseri: “Non è giusto, sono io il colpevole: 2 innocenti...

Scarcerato Michele Misseri: “Non è giusto, sono io il colpevole: 2 innocenti in carcere”

Scarcerato Michele Misseri: “Non è giusto, sono io il colpevole: 2 innocenti in carcere”
PUBBLICITÀ

Michele Misseri è tornato in libertà. Condannato a 8 anni di carcere per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove per il delitto di Avetrana. Dunque il 70enne ha potuto godere di uno sconto di pena per buona condotta e di un risarcimento economico per le condizioni in carcere.

PUBBLICITÀ

Eppure in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ribadisce: “Sono stato io. Ho detto il falso quando accusai mia figlia. Sono stato mille e mille volte reo confesso”. E aggiunge: “Io non volevo uscire perché non è giusto, sono io il colpevole. Questa colpa mi fa stare male”.

LA CONFESSIONE DI MISSERI SU SARAH SCAZZI

Misseri confessò di essere l’autore solitario dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi, morta nel 2010, poi riversò le accuse sulla figlia, infine riportò su di sé ogni responsabilità ma non fu creduto e fu condannato per aver nascosto in un pozzo in campagna il cadavere della ragazza.

Dopo l’ergastolo inflitto a Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente figlia e moglie, confermato dalla Cassazione nel 2017, l’uomo ha continuato a sostenere di aver ucciso lui la ragazza: “Ho scritto tante lettere a Sabrina e Cosima chiedendo perdono, ma non ho mai avuto risposta”, racconta. “Voglio chiedere loro perdono guardandole negli occhi, spiegandogli perché le ho accusate. Ho accusato mia figlia ingiustamente, ma mia moglie non l’ho mai accusata”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version