Home Cronaca Scippa il Rolex all’imprenditore, arrestato pregiudicato napoletano

Scippa il Rolex all’imprenditore, arrestato pregiudicato napoletano

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di San Zeno Naviglio, hanno tratto in arresto un trentanovenne pregiudicato proveniente da Napoli che ha rapinato un imprenditore dell’orologio Rolex. Il malvivente, che circolava per le vie di Borgosatollo a bordo di un motorino condotto da un complice, notato l’orologio di pregio sul polso della vittima, l’ha aggredito per appropriarsene.

PUBBLICITÀ

L’uomo, un imprenditore sessantanovenne, ha tentato di reagire ma il rapinatore, dopo un breve colluttazione, con l’ausilio del complice, è riuscito a darsi alla fuga a bordo del motociclo.

I militari allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Brescia e sulla scorta delle primarie informazioni apprese dai passanti, si sono subito messi sulle tracce dei due malviventi fino a riuscire, poco dopo ad intercettarli. Uno di loro, che è poi risultato essere proprio colui che ha usato violenza sulla vittima, è stato tratto in arresto a seguito di un breve inseguimento mentre il complice è riuscito a darsi alla fuga.

L’orologio è stato restituito all’imprenditore, che a seguito della colluttazione ha riportato delle lievi escoriazioni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato subito associato presso il Carcere “Nerio Fischione” di Brescia. Arresto convalidato e disposta la custodia cautelare in carcere.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version