Home Attualità e Società Sanificazione dopo le elezioni, rimandata la riapertura delle scuole a Qualiano

Sanificazione dopo le elezioni, rimandata la riapertura delle scuole a Qualiano

PUBBLICITÀ
Posticipato l’inizio dell’anno scolastico di tutte le scuole di Qualiano al fine di consentire interventi di sanificazione dopo le elezioni del 20 e 21 settembre nelle scuole. La decisione è stata comunicata proprio dal sindaco Raffaele De Leonardis.

L’annuncio sullo slittamento della riapertura delle scuole a Qualiano

“Vogliamo garantire la massima sicurezza ai nostri alunni per questo abbiamo deciso di rinviare l’apertura dell’anno scolastico a lunedì 28 settembre. Pertanto, tutti gli istituti scolastici di competenza sul territorio – compresa la succursale dell’istituto Cartesio ma ad eccezione del Marconi-Dragonetto – resteranno chiusi i giorni 24, 25 e 26 settembre
 In questo modo permetteremo di effettuare le operazioni di sanificazione delle aule e dei locali che hanno ospitato le elezioni, in maniera capillare; e faremo trascorrere anche il giusto tempo di areazione per il rientro dei nostri ragazzi a scuola.
 Per il giorno 28 avremo anche la consegna da parte del Ministero della Pubblica Istruzione di tutte le suppellettili previsti dalla normativa Covid-19″. Sono queste le parole del primo cittadino di Qualiano.

Le altre notizie | Sanificazione a scuola dopo le elezioni, slitta la riapertura di 3 circoli didattici a Melito

Rimandato con qualche giorno di ritardo l’inizio dell’anno scolastico nei tre circoli didattici di Melito. La decisione presa per consentire interventi di sanificazione dopo le elezioni del 20 e 21 settembre nelle scuole.

PUBBLICITÀ

L’ordinanza del sindaco Antonio Amente è figlia delle disposizioni di contrasto al Covid-19, attivate in città in modo da garantire una ripresa delle attività scolastiche più serena per studenti e genitori. Gli interventi di sanificazione si effettueranno nella scuola Luigi Mauriello (Elementare di vico Rose, media e materna di via Sandro Pertini), alla Giovanni Falcone (Elementare corso Europa, elementare e materna via Lussemburgo) e all’istituto Antonio De Curtis (Elementare via Ticino).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version