La Polizia Locale di Napoli della U.O. Fuorigrotta è intervenuta in via Coroglio dove un noto locale, ha realizzato una struttura di copertura in scatolati in ferro e teloni impermeabili di dimensioni 245 mq ancorata al suolo ed alla parete del fabbricato dove è ubicata l’attività. La struttura veniva utilizzata come sala esterna per la ristorazione ed inoltre l’accesso alla sala avveniva tramite una porta occultata da finte saldature.
Gli Agenti hanno posto sotto sequestro l’intera struttura ed il titolare sanzionato per una canna fumaria non autorizzata, per assenza di nullaosta tecnico sanitario e deferito all’ AG competente per immissione di fumi da combusti nell’ atmosfera privi di AUA.
Un altro sequestro effettuato dalla Polizia Locale del Reparto Stella, ha interessato un locale terraneo di Via Cristallini, occupato abusivamente e adibito alla vendita di gas infiammabile in recipienti mobili (bombole), senza autorizzazioni e privo del prescritto certificato di prevenzioni incendi. Inoltre il locale, arredato per ricevere potenziali avventori, era fornito da energia elettrica abusivamente. La struttura è stata sottoposta a sequestro.