11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso in spiaggia tra ombrelloni e sdraio, il video finisce sui social: l’ira del sindaco

PUBBLICITÀ

Un nuovo video con una coppia che fa sesso in spiaggia nel lungomare di Cefalù. Non è ancora chiaro quando sia stato girato il video, ma è prevedibilissima la dura reazione del sindaco della cittadina siciliana Rosario Lapunzina che nei scorsi giorni aveva condannato il gesto e auspicato una dura sanzione da parte delle forze dell’ordine. Dopo quello diffuso la scorsa settimana ) circola da ieri un altro breve filmato, questa volta girato in notturna, con un uomo ed una donna intenti a fare sesso in spiaggia, noncuranti della folla di persone che fino a tarda notte affolla il lungomare Giardina, da dove un passante ha girato il video. La volta scorsa il sindaco Rosario Lapunzina aveva commentato molto severamente l’accaduto, annunciando una denuncia a carico dei responsabili (ancora ignoti) ed invitando l’autore del video a collaborare per poter individuare la coppia che aveva “dato spettacolo”.

Il primo cittadino aveva anche invitato le autorità preposte ad intensificare i controlli diurni e notturni. Questo secondo video, che rimbalza in queste ore da chat in chat, non si sa quando è stato registrato, ma una cosa è certa: Cefalù non merita questo.

PUBBLICITÀ

http://

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria