Home Cronaca Sfida lockdown e zona rossa per comprare la droga a Napoli, giovane...

Sfida lockdown e zona rossa per comprare la droga a Napoli, giovane arrestato e multato per norme anti Covid

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli arrestavano per detenzione di droga a fini di spaccio G. P. B., 20enne di Nocera Inferiore. I militari lo notavano passeggiare in via Grande verso le 17.30 e decidevano, quindi, di controllarlo. Il giovane veniva trovato in possesso di 6 dosi di eroina e di 80 euro. Vista la residenza del giovane e la sua palese non giustificata presenza a Napoli, per lui anche la sanzione anti-covid. Il giovane è nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

SPOSTAMENTI VIETATI NELLA ZONA ROSSA

All’interno dell’area rossa è vietato ogni spostamento, sia nello stesso comune che verso comuni limitrofi (inclusi quelli dell’area gialla o arancione), ad eccezione degli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità (per esempio l’acquisto di beni necessari) o motivi di salute. Non è consentito far visita o incontrarsi con parenti o amici non conviventi, in qualsiasi luogo, aperto o chiuso. Sono consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza, se prevista.
È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi.
Senza una valida ragione per uscire, è obbligatorio restare a casa, per il bene di tutti.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version