Home Cronaca Napoli. False consegne di cibo a domicilio, beccato contrabbandiere con la borsa...

Napoli. False consegne di cibo a domicilio, beccato contrabbandiere con la borsa termica

PUBBLICITÀ

False consegne di cibo a domicilio, rider nascondeva le sigarette nella borsa termica. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato notavano un giovane a bordo di un motorino che correva ad alta velocità in via Rosaroll. Il 30enne trasportava sulla pedana del mezzo due scatole di grosse dimensioni e un borsa termica. Quindi i poliziotti lo hanno bloccato ed hanno rinvenuto nelle due scatole e nella borsa 150 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso di circa 30 kg. D.P. è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, mentre lo scooter del 34enne è stato sottoposto a sequestro poiché sprovvisto di copertura assicurativa.

PUBBLICITÀ

L’ALTRA OPERAZIONE

In mattinata gli agenti su segnalazione della Centrale Operativa intervenivano in vico Fico al Mercato per una lite familiare. I poliziotti vedevano una donna anziana affacciata ad un balcone che, in forte stato di agitazione. Intanto dall’interno dello stabile proveniva la voce di un uomo che la minacciava e la insultava.

La donna ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni. L’uomo le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita con pugni e calci. Il 56enne S.B è veniva arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version