Home Cronaca locale Cocaina e slot machine senza autorizzazione, nei guai i titolari di 2...

Cocaina e slot machine senza autorizzazione, nei guai i titolari di 2 locali nell’Agro Aversano

Cocaina e slot machine senza autorizzazione, nei guai i titolari di 2 locali nell'Agro Aversano
PUBBLICITÀ

I carabinieri della Compagnia di Aversa, unitamente a quelli della s.i.o. del 10° Reggimento “Campania”, e con l’ausilio di personale ispettivo della s.i.a.e. di Napoli, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio svolti a Frignano e Villa di Briano, hanno deferito in stato di libertà tre persone, rispettivamente, due proprietari di esercizi, all’interno dei quali hanno trovato e sequestrato in totale 10 slot machine non collegate alla rete dei monopoli. Le macchine avevano i codici identificativi ma, allo stesso tempo, erano prive di titoli autorizzativi.

PUBBLICITÀ

Inoltre, in uno degli esercizi i militari hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina e materiale il confezionamento delle dosi. Per questo motivo è scattata la proposta per la sospensione licenza.

La terza persona deferita è una cinquantaduenne di Casapesenna, identificata a seguito della visione delle telecamere di sorveglianza di un locale del posto. Quest’ultima è responsabile del furto con destrezza di un portafoglio ad una danna del luogo.

Il particolare servizio ha permesso, altresì, di procedere al controllo di 50 persone e 10 veicoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version