Home Cronaca Soccorre un paziente infartuato a Casoria, infermiera colpita con un pugno

Soccorre un paziente infartuato a Casoria, infermiera colpita con un pugno

Soccorre un paziente infartuato a Casoria, infermiera colpita con u pugno
PUBBLICITÀ

Stanotte la postazione 118 di Frattamaggiore è stata attivata per arresto cardiaco a Casoria. L’infermiera sale per prima nell’appartamento e trova la famiglia inferocita per un ritardo inesistente tra questi una persona con problemi psichici che ferisce con un pugno la professionista provocandogli una ferita al labbro. “Si interrompe il momento di pace che stava vivendo il territorio di Napoli e Provincia dal punto di vista delle aggressioni al personale sanitario. Ancora una volta una donna aggredita! La nostra piena solidarietà alla collega!“, denuncia l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

PUBBLICITÀ

Minacce e offese al personale del 118 a Napoli, non avevano gradito l’ospedale di destinazione della paziente: articolo del 29 gennaio

Ancora un’aggressione al personale sanitario a Napoli. Siamo, questa volta, in via Emilio Scaglione, la strada che collega Chiaiano e Marianella con Capodimonte: una donna di 35 anni soffriva da 5 giorni di dolori addominali, ragion per cui si è resa necessaria la chiamata al 118 e il conseguente trasporto in ospedale.

La Centrale operativa 118 fornisce come destinazione l’ospedale Fatebenefratelli, ma a quanto pare i parenti della paziente non sono d’accordo in quanto il loro medico di fiducia lavora all’ospedale del Mare.
L’equipaggio fa capire che non possono trasportare la donna dove vogliono loro e qui scatta l’aggressione verbale con urla e minacce.
Prima che la situazione degeneri l’equipaggio scappa dall’appartamento e si allontana dalla zona allertando i carabinieri. Ovvero attuano il protocollo di “scena non sicura”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version