Home Social & Tendenze Sola alla festa dei suoi 3 anni, la mamma: “Affetto da tutto...

Sola alla festa dei suoi 3 anni, la mamma: “Affetto da tutto il mondo tranne che dagli invitati”

Avery e mamma Brenna
PUBBLICITÀ

Un disastro di festa quella per il compleanno di Avery, la bimba di Salt Lake City rimasta sola nel giorno in cui ha spento 3 candeline. La storia ha fatto il giro del web diventando nota a tutto il mondo grazie anche al video pubblicato dalla mamma su TikTok dove vanta già milioni di visualizzazioni. Dei 27 amici invitati, spiega mamma Breanna Strong al Corriere della Sera, nessuno si è presentato. Nonostante il video fosse diventato virale sui social, nessuno degli invitati “si è fatto vivo” per chiedere scusa. Ad affermarlo è Brenna contattata via mail dal Corriere.

PUBBLICITÀ

Fortunatamente, la piccola Avery non si è accorta di nulla“In fondo lei quel giorno ha potuto mangiare la pizza e giocare nel suo posto preferito, come aveva desiderato. Non va a scuola. Io ospito gli altri bambini per giocare circa una volta alla settimana. Sono diventata amica delle loro mamme”.

C’è chi insinua sia una notizia fake“A queste persone dico che avrei voluto che fosse una fake news. Quando ho chiesto ad Avery che cosa volesse fare per il suo compleanno, la risposta è stata: scivolare con i miei amici! Il che significava andare nella “palestra della giungla”, il KidsTopia Playground. Le ho chiesto che cibo volesse, e mi ha risposto: pizza e torta gelato, le sue preferite”.

Come è possibile che nessuno sia venuto?“Ho mandato gli inviti a diversi amici, che hanno risposto con entusiasmo. Ho anche creato un evento su Facebook il 1° ottobre e invitato 13 famiglie diverse: in tutto erano previsti 27 bambini. Quindi ho prenotato un pacchetto di giochi con una sistemazione abbastanza grande per tutti”.

Il cuore spezzato“Sette famiglie mi avevano risposto dicendo che sarebbero venute. Ho calcolato 13 bambini. La mattina della festa, poi, tre famiglie hanno cambiato idea. Allora sono andata a prendere 5 pizze formato gigante e la torta. Quando sono arrivata nella sala e ho visto che non c’era nessuno, ho mandato un messaggio a tutti per dire dove ci trovavamo esattamente. Dopo un quarto d’ora mi sono resa conto che non sarebbe venuto nessuno: ero devastata, guardando mia figlia mangiare da sola il suo trancio di pizza. Non abbiamo nemmeno tagliato la torta. Mi ha spezzato il cuore. Anche se so che Avery non si è resa conto della differenza: era dove voleva stare, ha giocato e mangiato il suo cibo preferito”.

Soldi e tempo buttati“Beh, il locale ormai era prenotato. Il dipendente di Kidstopia è stato molto gentile e ci ha fatto pagare il pacchetto più piccolo, anziché quello grande: comunque ho speso lo stesso 200 dollari. Ovviamente se lo avessi saputo, avrei disdetto tutto 24 ore prima e non avrei pagato la penale”.

Ondata di affetto“Ho ricevuto centinaia di messaggi di chi mi ha chiesto come poteva rendere speciale il compleanno di Avery. C’è chi mi ha chiesto una lista dei desideri su Amazon in modo da spedirci un regalo, una famiglia ha chiesto se ci può far andare tutti a Disneyland, e c’è chi si è vestito da Elsa di Frozen per fare gli auguri ad Avery”.

“Al posto di 27 amici, mia figlia è stata festeggiata da migliaia di persone in tutto il mondo!” spiega infine mamma Brenna.

Festa di 3 anni, ma gli invitati non si presentano: la mamma pubblica il video della figlia che mangia da sola

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version