Home Cronaca Sorpresi a rubare all’Hotel Tiberio: arrestato 37enne, in fuga il complice

Sorpresi a rubare all’Hotel Tiberio: arrestato 37enne, in fuga il complice

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un soggetto responsabile di danneggiamento e furto ai danni dell’ex Hotel Tiberio. Struttura attualmente acquisita dal patrimonio comunale, sita in Via Galileo Ferraris.

PUBBLICITÀ

La polizia locale ha arrestato un uomo sorpreso a rubare all’Hotel Tiberio, in fuga il complice

Gli Agenti, durante un controllo alla struttura, hanno constatato la presenza di due individui intenti a rubare le attrezzature presenti nell’ex struttura ricettiva. I caschi bianchi hanno bloccato uno dei due ladri. Mentre il secondo si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Hanno identificato il soggetto e posto a sequestro i materiali oggetto del furto, l’uomo è stato denunciato a piede libero

Con l’ausilio di personale del reparto Polizia Investigativa Centrale hanno effettuato il fermo per identificazione del soggetto. Il quale è stato identificato a mezzo foto segnalamento in F. S., 37enne di nazionalità algerina. Recuperati i materiali oggetto del furto, sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato denunciato a piede libero su disposizioni del Magistrato di turno della Procura della Repubblica.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version