Home Cronaca Sposo violenta cameriera minorenne nel giorno delle nozze: arrestato

Sposo violenta cameriera minorenne nel giorno delle nozze: arrestato

PUBBLICITÀ

Si è fatto arrestare nel giorno delle nozze il giovane sposo 31enne Matthew Aimers. Le accuse? In rapida sequenza: ha abusato sessualmente di una cameriera minorenne, scatenato una rissa tra i tavoli, insultato e sfidato i poliziotti intervenuti.

PUBBLICITÀ

La sposa in lacrime ha dovuto assistere mentre portavano via in manette il marito dal Northampton Valley Country Club di Philadelphia dove si era svolto il banchetto nuziale. A tre mesi dalla vicenda, avvenuta a novembre, è stato messo sotto processo.

In base ai rapporti della polizia, dopo averla seguita con lo sguardo, l’uomo è passato ai fatti: le ha proposto di andare fuori con lui a “pomiciare” offrendole 100 dollari, e quando lei ha rifiutato, lui l’ha seguita in bagno, l’ha stretta in un angolo e ha cominciato a toccarla ovunque e a spogliarsi. La giovane è però riuscita fortunatamente a fuggire. Non contento, e probabilmente irritato per la sfumata “avventura”, poco dopo ha scatenato una rissa prendendo a pugni alcune persone, facendo sì che venisse chiamata la polizia a intervenire: una volta sul posto, gli agenti si sono trovati davanti Matthew che, furibondo, li ha insultati e sfidati a lottare.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version