Home Sport Rubata la medaglia dello Scudetto a Pioli: “Restituitemela, è l’unica che ho”

Rubata la medaglia dello Scudetto a Pioli: “Restituitemela, è l’unica che ho”

Stefano Pioli
PUBBLICITÀ

“Ehi mister Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani” (oggi, ndr). Così con un tweet la Lega Serie A ha voluto rassicurare ieri sera l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, al quale durante i festeggiamenti nel dopopartita a Reggio Emilia – come riportato da Repubblica -, è stata sottratta la medaglia della vittoria dopo la premiazione. “Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”, era stata la richiesta del tecnico – citato dal quotidiano – dopo il match scudetto vinto per 3-0 contro il Sassuolo.

PUBBLICITÀ

Il bus in giro per la città

Prima il saluto ai tifosi a Casa Milan alle 18 poi la partenza del bus della squadra rossonera per una parata celebrativa per la città di Milano che terminerà in Piazza Duomo. È fissata per oggi la festa scudetto del Milan che potrà festeggiare con i tifosi dopo il successo in trasferta a Reggio Emilia.

Il pullman rossonero passerà per Piazza Gino Valle, Viale Traiano, Viale Scarampo, Viale Serra, Viale Certosa, Piazza Firenze, Corso Sempione, Via Canova, Viale Milton, Via Moliere, Viale Alemagna, Via Paleocapa, Piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, Via Cusani, Via Broletto, Piazza Cordusio, Via Orefici e infine Piazza del Duomo.

Da Ancelotti a Kakà, gli auguri al Milan Campione d’Italia

“Forza grande Milan! Complimenti”: anche Carlo Ancelotti, tramite il suo profilo Twitter si complimenta con il club rossonero per la conquista dello scudetto. Non è l’unico messaggio di festa, sui social arrivano infatti le celebrazioni di Nigel de Jong, che esulta sia per il City che per i rossoneri, e Kakà che in un post ‘canta’ “I campioni dell’Italia siamo noi!”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version