Home Cronaca Ancora una ‘stesa’ a Napoli, uomo ferito da proiettile in camera da...

Ancora una ‘stesa’ a Napoli, uomo ferito da proiettile in camera da letto

PUBBLICITÀ

Ennesima stesa ieri sera a Napoli, precisamente nel quartiere di Fuorigrotta, dove la camorra si fa sentire, così come nel centro storico e nella provincia del capoluogo, a suon di stese a scopo intimidatorio. Erano da poco passate le 23 di venerdì quando Umberto Visone, un 64enne residente nel quartiere, è stato raggiunto da un proiettile sparato dalla strada. Si trovava nella sua camera da letto quando un proiettile calibro 7,65 ha infranto i vetri che danno sulla strada e si è fermato sul letto, vicino al suo gomito.
E’ ancora terrorizzato mentre racconta l’accaduto. Si è ferito al gomito, forse preso di striscio dal proiettile o urtando qualcosa in casa in preda al panico che si è scatenato nell’abitazione. La paura è stata tanta: la moglie in quel momento era in bagno, altrimenti – racconta Umberto – sarebbe stata colpita in pieno.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Le attenzioni degli investigatori si sono immediatamente concentrate sul controllo delle piazze di spaccio presenti nel cosiddetto rione Lauro.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Exit mobile version