Home Cronaca Stop al concertino neomelodico ai Quartieri Spagnoli, il video dell’arrivo della polizia

Stop al concertino neomelodico ai Quartieri Spagnoli, il video dell’arrivo della polizia

Stop al concertino neomelodico ai Quartieri Spagnoli, il video dell'arrivo della polizia
PUBBLICITÀ

Lo scorso weekend la polizia ha bloccato un concertino neomelodico tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli, probabilmente, a causa dell’alto volume della musica. Il video dell’intervento degli agenti è stato postato su Tiktok e dalle immagini è possibile distinguere l’esibizione di Luca Formisani e l’arrivo delle forze dell’ordine che gli avrebbero imposto di fermare la musica. Il neomelodico è diventato famoso per la sua hit Site l’aria dint’è mottini, infatti, in un altro video il neomelodico è stato filmato proprio mentre la cantava.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL CONCERTINO NEOMELODICO

IL BLOCCO DEI CONCERTINI

Lo scorso ottobre sono stati denunciati i quattro organizzatori del concerto neomelodico a Barivecchia e interrotto dalla Polizia e dalla Polizia Locale. L’episodio risale a qualche giorno fa ed è avvenuto in via Ruggero del Normanno. Protagonista il cantante Ciro Renna di Napoli, chiamato a Bari per festeggiare la vigilia del matrimonio di una coppia di giovani del posto. Nella strada è stato così allestito un palco, con microfono e amplificatori. Gli agenti sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto diverse segnalazioni.

Arrivati sul posto, il concerto è stato interrotto. Nessuna autorizzazione era stata infatti concessa per il mini evento. L’attrezzatura è stata sequestrata. Gli organizzatori sono stati anche multati per inquinamento acustico e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version